Catanzaro, "Il valore del Mezzogiorno e le opportunità della ZES Unica" in un incontro di Unindustria Calabria e Intesa Sanpaolo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, "Il valore del Mezzogiorno e le opportunità della ZES Unica" in un incontro di Unindustria Calabria e Intesa Sanpaolo

  03 giugno 2025 10:31

Un incontro promosso da Unindustria Calabria e Intesa Sanpaolo dal titolo "INVESTIMENTI, INNOVAZIONE, CREDITO: il valore del Mezzogiorno e le opportunità della ZES Unica". Una tavola rotonda  sull’imprenditoria del Mezzogiorno e sulle leve di sviluppo per il territorio attivabili grazie alle opportunità della ZES Unica per le imprese. Durante l'incontro sarà sottoscritto il nuovo accordo tra Intesa Sanpaolo e Confindustria per il quadriennio 2025-2028.  

L'appuntamento è programmato per martedì 10 giugno, alle ore 14:30, nella sala convegni "G. Papaleo" della sede territoriale di Confindustria Catanzaro, in via Eroi 1799, 23.
 
 
Interverranno: Aldo Ferrara, presidente di Unindustria Calabria; Natale Mazzuca, vicepresidente nazionale di Confindustria; Giuseppe Nargi, direttore regionale Campania, Calabria e Sicilia Divisione Banca dei Territori, Intesa Sanpaolo; Giuseppe Romano, coordinatore Struttura di Missione ZES Unica del Mezzogiorno; e Massimo Deandreis, dg SRM-Centro studi collegato al gruppo bancario Intesa Sanpaolo. L'incontro sarà moderato da Dario Lamanna, direttore di Unindustria Calabria.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner