di LORENZO FAZIO
Questa mattina, nel giorno della festa del patrono San Pio X, la comunità parrocchiale di Catanzaro Nord guidata da Mons. Francesco Isabello ha ricevuto la visita di Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Maniago che ha celebrato la Santa Messa solenne delle ore 11.00, con il Rito del Sacramento della Confermazione.
Un momento molto intenso e partecipato, nel giorno in cui si chiudono i festeggiamenti in onore di San Pio X nel 120esimo anniversario della sua elezione a Pontefice. Il Pastore della chiesa catanzarese, sulla scia dei saluti iniziali del parroco Mons. Isabello, ha esortato i cresimando e tutta la comunità a "vivere sempre con stupore, guidati dallo Spirito Santo".
In serata, dopo la celebrazione della messa vespertina, la settimana di festa si concluderà con uno spettacolo di luci. E' stato un programma ricco e vissuto, fortemente voluto dal parroco don Franco Isabello e dal suo vice don Riccardo Catanese, molto attenti a questo tempo forte della parrocchia, con il desiderio ardente di far vivere alla propria comunità quello che era il desiderio di San Pio X e cioè "Un solo proposito: Rinnovare tutte le cose in Cristo".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736