Catanzaro in B, lettera di una giallorossa: "Momento di crescita per tutti gli abitanti e i tifosi"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro in B, lettera di una giallorossa: "Momento di crescita per tutti gli abitanti e i tifosi"
Maria Di Bona
  27 marzo 2023 17:01

"La promozione del Catanzaro in serie B rappresenta un momento di crescita per tutti gli abitanti e i tifosi della nostra squadra.

La passione per questi due meravigliosi e caldi colori ha dato la sua più ampia manifestazione da sempre, anche nei momenti di criticità e poca fortuna sul terreno di gioco.

Banner

Adesso é  arrivato il momento di fare festa, di partecipare alla gioia fuori e dentro lo Stadio, di vivere serenamente la convivialità dei momenti.

Banner

Ma come si dice a Catanzaro "sta comodo uno, fino a quando lo vuole qualcun altro" E già, perché se dopo la Festa ti accorgi che ti è stata rubata l’automobile, la Festa è finita.

Banner

Leggo oggi di autovetture rubate nel corso della Partita disputata ieri al Ceravolo. La mia famiglia ha subito lo stesso danno il 13 marzo,  in occasione della partita Crotone – Catanzaro per la quale si poteva seguire l’evento su maxi schermo allo Stadio della Città.

Non so quante delle persone coinvolte in questo danno torneranno allo stadio e sinceramente credo che qualcosa si dovrebbe fare dal momento che i furti avvengono nello spazio antistante il Cimitero.

Non si potrebbe attenzionare l’area del parcheggio per evitare questi danneggiamenti?
Una partita di pallone non può costare a un padre di famiglia un danno economico che gli viene elargito con tanta ferocia. Parlo di ferocia perché nella migliore delle ipotesi l’auto se viene ritrovata rappresenta un danno cospicuo per le riparazioni necessarie e per il fermo dal lavoro se non si possiede in famiglia la seconda auto.

Non voglio pensare a cosa succederà il prossimo anno quando gli eventi calcistici richiameranno più tifosi da ogni parte della Calabria.

A parte questo, buona serie B a tutti i tifosi, quelli veri, del Catanzaro".

                                                                                                                      Maria Di Bona

 Un’innamorata del Catanzaro

                                                                                                                                  

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner