Catanzaro in B, Verrengia: "Ci riempie d'orgoglio"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro in B, Verrengia: "Ci riempie d'orgoglio"
Anna Chiara Verrengia
  22 marzo 2023 16:44

 
"La promozione del Catanzaro in serie B, da Catanzaresi, ci riempie di orgoglio.
Questo risultato é il frutto del lavoro serio e virtuoso svolto in questi cinque anni dalla famiglia Noto che, anche e sopratutto in questa occasione, ha dimostrato il proprio attaccamento alla città di Catanzaro regalando a tutti i catanzaresi, tifosi e non, un nuovo sogno in cui credere.
Si è creata così intorno alla squadra un’atmosfera che non si vedeva da anni, quella atmosfera che, sicuramente, porterà benefici sotto tutti i punti di vista alla nostra Catanzaro. Ciò che occorre ora è una collaborazione a tutti i livelli istituzionali e sociali affinché si creino le condizioni migliori per affrontare le nuove sfide che ci attendono in un futuro prossimo, prima di tutto i lavori di adeguamento  dello stadio, che dovranno vedere un forte impegno dell’amministrazione per una realizzazione efficiente che impieghi il minor tempo possibile. 
Questo avvenimento é il primo grande successo di questa squadra da ricordare con emozione, un racconto che un giorno tramanderemo ai nostri figli e alle generazioni a venire, quello di una squadra che ha battuto ogni record e che è tornata a essere grande proprio come quel Catanzaro raccontatoci dai nostri nonni e dai nostri padri e che ha fatto la storia del calcio calabrese. L’auspicio è che tutto questo possa essere solo l’inizio, il trampolino di lancio verso una serie di successi che la nostra città, la nostra squadra e la famiglia Noto meritano di vivere e festeggiare".
 
Lo scrive, n una nota, il Consigliere Comunale di FDI Anna Chiara Verrengia.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner