
Catanzaro piange la scomparsa dell'ingegnere Paolo Lostumbo, venuto a mancare all’età di 85 anni. Assicuratore stimato e molto conosciuto in città, Lostumbo è stato per decenni un punto di riferimento nel settore, legando il suo nome a una delle realtà professionali più note del territorio, la Lostumbo Assicurazioni, storica presenza nel panorama assicurativo catanzarese.
La salma si trova nella Casa funeraria Elysium, dove alle 13 sarà aperta la camera ardente, in attesa dei funerali programmati per domani mattina, alle 11, nella Basilica dell'Immacolata.
Si stringono attorno al dolore della famiglia (la moglie Giulia Luzi, i figli Mya e Nicola, il genero Gianpiero Del Vecchio e la nuora Susanna Semenzato) i direttori de La Nuova Calabria Enzo Cosentino e Stefania Papaleo e tutta la Redazione.
Profondo dolore è stato espresso anche da Giulia Cricelli, presidente del Centro ippico Valle dei Mulini, frequentato con successo dalle amate nipoti Chiara e Vittoria Del Vecchio, sotto la guida del maestro Vittorio Gariani.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797