Catanzaro, inaugura il 29 giugno all'Ex Stac la collettiva "Incontri D'Arte 9°edizione"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, inaugura il 29 giugno all'Ex Stac la collettiva "Incontri D'Arte 9°edizione"

  27 giugno 2024 09:40

Sarà inaugurata, sabato 29 giugno alle ore 17:30, la collettiva "Incontri D'Arte 9°edizione" presso le sale espositive del palazzo Ex Stac di Catanzaro. L'evento, patrocinato dall'Assessorato della Cultura e dal Comune di Catanzaro, rappresenta il coronamento dei corsi di pittura dell’anno accademico 2023/2024, diretti dall’insegnante pittrice Angela Procopio, con l'assistente artistica Elisa Curto, con il supporto dell'artista e gallerista Crimasso e in collaborazione con La Sfera s.a.s. presso la Crimasso Art Gallery, in Catanzaro lido.
La conferenza sarà moderata dalla curatrice Angela Procopio e Nicola Albano, che conferiranno gli attestati ai circa 60 partecipanti suddivisi in due categorie: 29 adulti e 28 giovani talenti. Tanti saranno gli ospiti tra cui artisti ed esperti d'arte.
Le opere della collettiva, arricchita dalle opere degli artisti Angela Procopio, Crimasso ed Elisa Curto, che si occuperanno anche dell'allestimento della mostra, rimarranno in esposizione fino a martedì 2 luglio e saranno fruibili tutti i giorni dalle ore 17:30 alle ore 20:00.

Banner

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner