Catanzaro, inaugurato il primo club giallorosso intestato a Pietro Iemmello

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, inaugurato il primo club giallorosso intestato a Pietro Iemmello

Costituito a Roma dai fans catanzaresi

  14 agosto 2023 15:27

Nella bella cornice del Chiosco di Giovino, a Catanzaro Lido si è svolta ieri sera la presentazione del primo Club Giallorosso intestato a Pietro Iemmello, catanzarese doc  e attualmente prestigioso attaccante del Catanzaro. Il Club ha sede a Roma ed è nato dalla passione per i colori giallorossi di numerosi catanzarese e calabresi di stanza a Roma.

Banner

Il presidente del Club, Alessio Mangialcasale, nel suo intervento ha rimarcato le finalità della Associazione, prima fra tutte quella di essere sempre vicina alla squadra del Catanzaro nell’ormai imminente campionato di serie B.

Banner

Fra i presenti il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso che ha ringraziato i promotori dell’iniziativa per la loro fede giallorossa che rappresenta anche un modo per ritrovarsi insieme quando seguiranno il Catanzaro in trasferta sui campi del nord e quando nella sede del club nella Capitale seguiranno le partite dinanzi al video. Mancuso ha anche ricordato l’apporto che la Regione ha dato intermini finanziari per l’esecuzione dei lavori di restailing del “Ceravolo”.

Banner

E non poteva mancare per la circostranza proprio lui, lo “zar” Pietro Iemmello che è stato festeggiato dai presenti. “Ringrazio tutti per l’affetto che mi dimostrate e la stima sportiva che nutrite verso di me. Il mio impegno è di non deludere l’attesa dei fans giallorossi romani e non solo.” La serata è stata benedetta da Don Pino Silvestre.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner