A Catanzaro si è ufficialmente insediato il Coordinamento Cittadino Giovani di Forza Italia, sotto la guida del nuovo segretario cittadino Manuel Rubino. La presentazione dell’iniziativa si è svolta alla presenza del segretario provinciale Matteo Canino, che ha sottolineato l’importanza di questo passo, in un momento in cui è sempre più difficile coinvolgere i giovani nel mondo della politica.
Erano presenti anche altri esponenti locali, tra cui il segretario provinciale Marco Polimeni, che ha espresso grande soddisfazione per il risultato raggiunto, evidenziando come la forte presenza di Forza Italia in città sia un segnale di grande vitalità politica. Anche il consigliere regionale Antonello Talerico ha voluto portare i suoi saluti ai giovani del partito, rimarcando l’importanza di costruire una futura classe dirigente capace e preparata. Inoltre, era presente il vice segretario regionale Giovani Vincenzo Mazzuca, in rappresentanza del segretario regionale Federico Milia.
Il Coordinamento ha annunciato che, nelle prossime settimane, verranno presentati i vari ruoli dei membri. A far parte del direttivo, oltre al segretario Manuel Rubino, ci sono anche Luigi Corapi, Salvatore Taverniti, Sandro Colacione, Luigi Viscomi, Valerio Cannistrà e Andrea Massara. Molti altri, inoltre, sono pronti ad entrare a far parte di questo progetto politico.
Un invito è stato rivolto ai giovani della città a unirsi all’iniziativa, sottolineando come solo attraverso un impegno attivo si possa influenzare positivamente le dinamiche cittadine.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736