
La Scuola primaria Samà - Istituto Comprensivo “Don Milani” – Catanzaro Sala beneficerà di un importante intervento di efficientamento energetico grazie all’impiego delle moderne tecnologie.
I lavori, che sono stati consegnati formalmente alla ditta vincitrice dell’appalto, rientrano nel totale dei cinque interventi su altrettante scuole comunali, recentemente deliberati dalla giunta Fiorita e successivamente andati in appalto per un importo complessivo di oltre 1 milione e 346mila euro, a valere sui fondi di Agenda Urbana.
Commentando l’avvio del cantiere, il consigliere comunale Danilo Sergi ha inteso sottolineare che “l’amministrazione comunale si sta muovendo con grande coerenza rispetto agli impegni assunti sul fronte dell’impiego delle risorse per edilizia scolastica e, al contempo, su quello delle politiche green, che mirano a tutelare l’ambiente realizzando al contempo un risparmio significativo di risorse. Senza trascurare le ricadute complessive sulle condizioni generali in cui viene svolta l’attività didattica, che potrà beneficiare di edifici e ambienti riqualificati”.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797