
di ENZO COSENTINO
L’Associazione Atlantide è impegnata a pieno ritmo per la presentazione della edizione 2020 del Catanzaro Jazz Fest, che con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale è in programma a Catanzaro nella prima decade del prossimo luglio.
Un evento molto atteso dagli appassionati di musica jazz e non solo, oramai collaudatissimo, e che nelle passate edizioni ha riscosso meritati successi. L’edizione di quest’anno, purtroppo, dovrà sottostare alle limitazioni imposte dalle pur necessarie e imprescindibili regole anti Covid 19. L’organizzazione sta, infatti, curando la predisposizione della Piazza Rossi con i posti a sedere e con tutti gli accorgimenti previsti dai decreti anti Covid.
Nella serata del 9 luglio sul palco un complesso musicale calabrese. La serata sarà arricchita dalla presentazione del nuovo cd del cantautore catanzarese Peppe Fonte e dal conferimento di un riconoscimento speciale ad un altro compositore catanzarese che vive a Roma, Pino Pavone. Fra i due cantautori c’è un filo di platino che li lega: entrambi sono interpreti delle canzoni di Piero Ciampi. E per Peppe Fonte applausi speciali per essere entrato nella cinquina finalista della Rassegna della Canzone d’autore – Premio Tenco”, con serata finale il prossimo autunno al Teatro Ariston di Sanremo.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797