



















É tornata anche quest’anno la 'Befana del poliziotto in corsia' per i piccoli pazienti dell’ospedale Pugliese di Catanzaro. "Portiamo la vicinanza degli appartenenti alla polizia di Stato ai bimbi che non possono trascorrere la festività nelle loro case - ha detto Giuseppe Brugnano, segretario nazionale del sindacato Fsp Polizia di Stato - ringraziamo il reparto di Pediatria. Vogliamo lanciare il messaggio alle nuove generazioni affinchè i bambini guardino il poliziotto non come una figura ostile".
"Ringraziamo l'organizzazione che da anni è presente nel nostro reparto - ha detto la dottoressa Cirillo a nome del primario Giuseppe Raiola assente per motivi personali - anche oggi abbiamo il reparto pieno di bimbi che hanno gradito tanto questa iniziativa. I bimbi hanno bisogno di queste cose".
Due le associazioni che hanno fornito libri e giocattoli: la 'Compagnia del mantello' e l'associazione guidata da Michele Catacchio. L'iniziativa è stata organizzata dalla segreteria provinciale di Fsp Polizia di Stato guidata da Rocco Morelli coadiuvato da tutti i segretari provinciali.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797