Catanzaro, la gestione (serale) del parcheggio dell'area Teti affidata all'Amc

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, la gestione (serale) del parcheggio dell'area Teti affidata all'Amc

  04 agosto 2022 14:47

Il parcheggio dell'area Teti, nel quartiere Lido, sarà affidato all'Amc. E' la decisione assunta dalla Giunta comunale, guidata da Nicola Fiorita. La gestione da parte della partecipata andrà avanti fino al prossimo 30 settembre. 

Fra le indicazioni che hanno portato a questa scelta (citate nel provvedimento) ci sono: "che il quartiere Lido, nei mesi estivi, registra un considerevole incremento della popolazione dato soprattutto dalla presenza di turisti; che, per tale motivo, è necessario individuare nei pressi del lungomare ulteriori aree di sosta, idonee allo scopo anche ai fini di garantire la pubblica sicurezza". Come opererà l'Amc? Ad esclusione del giovedì mattina, giornata di mercato rionale, "la gestione a titolo gratuito e limitatamente alla fascia oraria serale, dell’area in questione al fine di adibirla a parcheggio". 

Banner

Nelle scorse ore era sorta una polemica social proprio sull'area Teti dopo la 'prima' del Magna Graecia Film Festival. L'utilizzo è stato sponsorizzato dalla nuova Amministrazione, mentre dall'opposizione è stato fatto notare come la destinazione dell'area sia stata sempre quella di parcheggio.  (g.r.)

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner