Catanzaro, la Giunta adotta il Piano triennale dei lavori pubblici

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, la Giunta adotta il Piano triennale dei lavori pubblici
Il Comune di Catanzaro
  24 febbraio 2022 17:16

La giunta comunale presieduta da Sergio Abramo ha varato il Piano triennale dei lavori pubblici 2022/2024 e l’elenco annuale dei lavori 2022. È stata, questa, la delibera più importante fra le tante approvate nella riunione dell’esecutivo. Predisposta dal settore Gestione del territorio, diretto da Giovanni Laganà, e relazionata dall’assessore Franco Longo, la pratica è una di quelle propedeutiche al Bilancio di previsione.

“Nel piano – hanno affermato Abramo e Longo – sono previsti gli stanziamenti per interventi  fondamentali per lo sviluppo del Capoluogo come il depuratore e i progetti realizzati con il programma Agenda urbana, la logistica merci sostenibile del progetto Calmes così come tante altre opere di gestione e difesa del territorio nel capoluogo”.

Banner

Dello stesso settore è la delibera relativa al progetto esecutivo per la realizzazione di una condotta fognaria nel tratto di viale Emilia compreso fra via Caduti di Melissa e la rotatoria di Santa Maria, che prevede un importo di 220mila euro circa.

Banner

Approvato, ancora, su proposta del settore Affari generali diretto da Simona Provenzano, e sentita la relazione della vicesindaco Gabriella Celestino, il programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2022-23.

Banner

Via libera, infine, a quattro delibere di patrocinio gratuito, a una sulla legittimazione e affrancazione di un terreno gravato da usi civici e a undici pratiche riguardanti giudizi di risarcimento.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner