Catanzaro. La Lega Salvini Premier conferma la presenza sul territorio, Macrì: "In 2 giorni hanno aderito 200 simpatizzanti"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. La Lega Salvini Premier conferma la presenza sul territorio, Macrì: "In 2 giorni hanno aderito 200 simpatizzanti"
Il coordinatore provinciale della Lega Pino Macrì
  01 giugno 2021 10:57

"La Lega Salvini Premier conferma la sua presenza nel territorio provinciale con una campagna iscrizioni svoltasi nei giorni 29 e 30 maggio us, alla quale hanno aderito cittadini di ogni età, dimostrando interesse nei valori della LEGA, con la partecipazione ai Gazebo installati in alcuni centri urbani della provincia". Così in una nota di Pino Macrì, LEGA - Coordinamento Provinciale Catanzaro.

"Un'occasione importante per incontrare i cittadini, - prosegue - per raccogliere le loro istanze e per un confronto fondamentale per il rilancio del nostro Paese. In poche ore, nei due giorni previsti, hanno aderito alla Lega circa duecento simpatizzanti che hanno apprezzato la chiarezza della sua politica e per i temi trattati: lavoro, crescita sociale, famiglia, occupazione, semplificazione e tutela delle partite IVA".

Banner

"Contemporaneamente alla campagna iscrizioni 2021, - si legge ancora - è partita la comunicazione per la difesa del Made in Italy, contro la contraffazione dei prodotti agro-alimentari. La Lega è ancora una volta impegnata a difesa delle nostre eccellenze agroalimentari, contro Nutriscore, vino senza alcol, carne e latte finti, farine di insetti che le burocrazie di Bruxelles vogliono portare sulle tavole dei consumatori". Ringraziamo i tanti giovani della Lega che ci hanno aiutato ad organizzare i Gazebi e far si che la manifestazione si svolgesse in sicurezza. Continuiamo ad affiancare i territori e i cittadini per affermare il diritto di vivere nelle nostre comunità con dignità e rispetto della nostra storia".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner