Catanzaro, la piscina Comunale “Vinicio Caliò” di Pontepiccolo ospita la Prima Coppa Calabria di Nuoto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, la piscina Comunale “Vinicio Caliò” di Pontepiccolo ospita la Prima Coppa Calabria di Nuoto

Domani a partire dalle 9

  28 maggio 2022 12:27

Domani presso la piscina Comunale “Vinicio Caliò” di Pontepiccolo si svolgerà con inizio alle ore 9.00 la Prima Coppa Calabria di Nuoto. Si giunge all’appuntamento grazie al risultato di un lavoro di squadra, che ha visto impegnati nell’organizzazione il presidente regionale Csen, Antonio Caira, nonché il presidente del comitato provinciale Csen, Francesco De Nardo, il responsabile della Settore Nuoto Giovanni Gullo e la società Calabria Swim Race del duo Domenico Gallo e Mirella Mirarchi.

Rende Nuoto, Asd Terranova da Sibari, Asd Acri, Akheilos Nuoto Oppido Mamertina e la Calabria Swim Race sono le società e le associazioni sportive dilettantistiche provenienti da tutta la Calabria che prenderanno parte all’evento, dimostrando un sano agonismo. A fare da padrone sarà lo spirito promozionale.

Banner

Non per nulla, promuovere lo sport per tutti e lo sport di tutti è lo scopo fondamentale di questo nuovo progetto CSEN dedicato al nuoto, che non si prefigge l’agonismo a tutti i costi, che non dà importanza ai risultati, ma valorizza l’attività sportiva come veicolo di benessere e socializzazione, che non conosce differenze di alcun genere. Infatti, nello stesso evento saranno ospitati i Campionati regionali di Nuoto FISDR (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali) con le due società partecipanti Asd Nemo Cosenza ed Akheilos Nuoto Oppido Mamertina pronte a contendersi il titolo.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner