Catanzaro, la piscina comunale “Vinicio Caliò” ospiterà il Campionato regionale di nuoto riservato alla Categoria Master

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, la piscina comunale “Vinicio Caliò” ospiterà il Campionato regionale di nuoto riservato alla Categoria Master

  21 febbraio 2022 19:28

La notizia circolava in città da alcuni giorni, ma adesso è ufficiale. Il 27 Febbraio la Piscina Comunale “Vinicio Caliò” di Catanzaro, ospiterà il Campionato Regionale di Nuoto riservato alla Categoria Master.

Dopo diversi anni, l’impianto di Catanzaro, grazie alla caparbietà ed alla determinazione della Calabria Swim Race del duo Gallo-Mirarchi,  sarà in grado di ospitare l’importate evento, proprio nell’anno in cui sono previsti a Roma i Campionati Europei Master. A darne notizia, attraverso un comunicato, è stato il Comitato Regionale della Federazione Italiana Nuoto. La struttura sportiva sarà dunque “la casa” dei campionati regionali Fin.

Banner

Una grande festa dello sport, con ai blocchi di partenza il meglio del settore master in Calabria. La macchina organizzativa sta apportando le ultime rifiniture a quello che si preannuncia l'evento di punta del calendario invernale. «Questa sarà sicuramente un' occasione per rilanciare la piscina comunale – spiega il presidente della Calabria Swim Race Domenico Gallo – e riportare il nuoto che conta nella struttura di Catanzaro. Se vogliamo garantire un futuro agli impianti sportivi della città, infatti, è necessario programmare ed organizzare manifestazioni importanti come quella che ci prepariamo ad ospitare». Un trofeo regionale che si preannuncia equilibrato, avvincente e ricco di emozioni.   

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner