Catanzaro, la pizzeria "Liolà" entra nella Guida 2023 del Gambero Rosso

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, la pizzeria "Liolà" entra nella Guida 2023 del Gambero Rosso
L'insegna della pizzeria catanzarese

Alla pizzeria catanzarese sono stati assegnati ben "due spicchi" riconoscendo la qualità del prodotto

  23 settembre 2022 11:39

Un prestigioso riconoscimento quello conferito ad una nota pizzeria del centro di Catanzaro che, nonostante i pochi mesi di attività, è riuscita in breve tempo ad affermarsi, ottenendo l'ingresso in una delle più importanti guide culinarie dedicate alle pizzerie: quella del Gambero Rosso. Il locale in questione è la pizzeria contemporanea "Liolà", situata in Vicolo I Cavour della città capoluogo.

La Guida, nella sua edizione 2023, si propone di mettere un po’ d’ordine nel mondo della pizza, valorizzando i grandi maestri, gli artigiani convinti della necessità di dialogare con la tradizione, avviando una riflessione su impasti, lavorazione e selezione delle materie prime.

Banner

Alla pizzeria catanzarese sono stati assegnati ben "due spicchi" che corrispondono in sostanza alle famose "stelle" degli chef e che, dunque, riconoscono qualità e innovazione nel lavoro dei pizzaioli di Liolà.

Banner

"Un premio che è il risultato del nostro lavoro, che ci rende orgogliosi e che ci spinge a continuare a dare il massimo" hanno commentato sui loro profili i gestori dell'attività. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner