Alla pizzeria catanzarese sono stati assegnati ben "due spicchi" riconoscendo la qualità del prodotto
23 settembre 2022 11:39Un prestigioso riconoscimento quello conferito ad una nota pizzeria del centro di Catanzaro che, nonostante i pochi mesi di attività, è riuscita in breve tempo ad affermarsi, ottenendo l'ingresso in una delle più importanti guide culinarie dedicate alle pizzerie: quella del Gambero Rosso. Il locale in questione è la pizzeria contemporanea "Liolà", situata in Vicolo I Cavour della città capoluogo.
La Guida, nella sua edizione 2023, si propone di mettere un po’ d’ordine nel mondo della pizza, valorizzando i grandi maestri, gli artigiani convinti della necessità di dialogare con la tradizione, avviando una riflessione su impasti, lavorazione e selezione delle materie prime.
Alla pizzeria catanzarese sono stati assegnati ben "due spicchi" che corrispondono in sostanza alle famose "stelle" degli chef e che, dunque, riconoscono qualità e innovazione nel lavoro dei pizzaioli di Liolà.
"Un premio che è il risultato del nostro lavoro, che ci rende orgogliosi e che ci spinge a continuare a dare il massimo" hanno commentato sui loro profili i gestori dell'attività.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736