Catanzaro, la Polizia celebra il 170° Anniversario dalla Fondazione: domani la cerimonia (IL PROGRAMMA)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, la Polizia celebra il 170° Anniversario dalla Fondazione: domani la cerimonia (IL PROGRAMMA)
Il questore Maurizio Agricola
  11 aprile 2022 11:16

Domani 12 aprile avrà luogo la cerimonia per la celebrazione del 170° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato.

Anche quest’anno è stato scelto come tema celebrativo l’espressione “Esserci sempre” che è essenzialmente lo spirito della missione della Polizia al servizio della gente, nel comune obiettivo di assicurare ai cittadini il bene prezioso della sicurezza e della pacifica convivenza.

Banner

Alle ore 9.00 verrà deposta, davanti alla lapide collocata in Questura presso il complesso Polifunzionale, in ricordo dei caduti della Polizia di Stato, una corona d’alloro commemorativa a riconoscimento delle vittime del dovere, alla presenza del Questore di Catanzaro Dr .Maurizio Agricola e del Prefetto Dr.ssa Maria Teresa Cucinotta e di una rappresentanza della Polizia.

Banner

A seguire, la cerimonia, improntata alla massima sobrietà, in linea con le prescrizioni di contenimento del contagio da Covid-19, si svolgerà alle ore 10.30 presso il Teatro Politeama di Catanzaro e sarà partecipata dal Prefetto di Catanzaro e dalle massime autorità istituzionali.

Banner

L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva dall’emittente “Video Calabria” sul canale 13 del digitale terrestre e in streaming su  https://www.videocalabria.tv .

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner