Continua l'attività di controllo su tutto il territorio della Polizia locale nell’ambito delle operazioni di presidio e di tutela del decoro urbano. Nel corso degli scorsi giorni, sono stati rimosse quattordici auto ed una moto senza targa e lasciate in stato di abbandono da diverso tempo.
Le operazioni, portate avanti dal nucleo polizia ambientale dei vigili urbani, con l'indirizzo del sindaco Nicola Fiorita e dell'assessore alla sicurezza Marinella Giordano, hanno quindi consentito anche di liberare diverse aree pubbliche che risultavano occupate dall'ingombro dei mezzi e che potranno tornare ora ad essere pienamente utilizzate.
"L'amministrazione vuole dimostrare la propria attenzione su questo versante - commenta l'assessore Giordano - contrastando il fenomeno dell'abbandono di veicoli che è deprecabile sia dal punto di vista dell'igiene pubblica, che da quello dell'immagine della città. Auspichiamo, dunque, che i cittadini si mostrino sempre più responsabili e collaborativi, nel rispetto delle regole, oltre che nella cura e nella salvaguardia del proprio territorio".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736