Catanzaro. La polizia scova coltivazione di marijuana alle spalle del Verdoliva: in fumo guadagno di circa 200mila euro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. La polizia scova coltivazione di marijuana alle spalle del Verdoliva: in fumo guadagno di circa 200mila euro

  04 agosto 2021 12:02

di STEFANIA PAPALEO

Una coltivazione di marijuana in piena regola, che avrebbe fruttato quasi 200mila euro al coltivatore diretto che, questa mattina, ha visto andare in fumo piante e guadagno.

Banner

A far saltare il banco sono stati i segugi della seconda sezione criminalità diffusa e della Quinta sezione antidroga della Squadra Mobile di Catanzaro, che hanno scovato ben 54 piante alte tra 2 e 3 metri su un terreno scosceso alle spalle del campo di calcio Verdoliva, in via Lenza, a Gagliano.

Banner

Le indagini dei poliziotti della Questura, guidata da Mario Finocchiaro, sono adesso dirette a individuare gli autori della coltivazione, che avevano messo su anche un impianto di irrigazione di tutto rispetto, costituito da diverse tubazioni collegate tra loro per una lunghezza complessiva di circa 117 metri, nonché occultato tra le piante stesse, tutto il materiale occorrente per la sua coltivazione.

Banner

La relazione della polizia è già finita al vaglio del magistrato di turno della Procura di Catanzaro, per l’apertura del relativo fascicolo.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner