Catanzaro. La Prociv comunale riprende i sopralluoghi di verifica e manutenzione sulle tende triage

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. La Prociv comunale riprende i sopralluoghi di verifica e manutenzione sulle tende triage

  29 novembre 2020 09:35

 
Il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Catanzaro riprenderà nei prossimi giorni i sopralluoghi di verifica e manutenzione sulle Tende Triage montate dallo stesso Gruppo su incarico dalla Protezione civile Regionale.
 
Tali sopralluoghi sono indirizzati alle Tende Triage, ubicate presso le strutture ospedaliere pubbliche e private nel territorio Catanzarese. Lo stesso Gruppo Comunale, coordinato da  Pierpaolo Pizzoni, provvederà anche ad effettuare montaggi ed allestire attività di distanziamento sociale, qualora dovesse essere richiesto dalla Protezione Civile Regionale su richiesta dei vari Enti. I suddetti sopralluoghi al fine di garantire la sicurezza delle stese strutture visto l’arrivo delle condizioni meteo invernali , così da garantire la Sicurezza Pubblica civile e per gli Operatori che operano all’interno delle tende stesse.
 
I sopralluoghi saranno effettuati da Tecnici qualificati , diretti dal Geom. Stefano Cerchiaro, nonché Responsabile Dipartimento Settore Tecnico del gruppo Protezione Civile di Catanzaro e da altre Unità Operative dello stesso gruppo, al fine di avviare le operazioni di intervento controllo e manutenzione delle Tende Triage.
 
Il protocollo di controllo e manutenzione delle tende è iniziato lo scorso 5 novembre, per garantire la sicurezza delle attività che in esse si svolgono, tra cui: effettuare i tamponi e in alcuni casi anche TAC. Terminato il periodo della presente Emergenza Sanitaria, i volontari provvederanno allo smontaggio delle Tende Triage.
 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner