di ALESSIA DE SANTO
Catanzaro, palazzo Grimaldi Conidi, letteralmente un pezzo di storia delle vie della città, ed è qui che oggi pomeriggio e per tutta la serata, si terrà “L’Ultima Cena”, la prima edizione per questa location a dir poco perfetta per le importanti scene che rappresentano un momento indimenticabile della storia del Cristianesimo.
La miriade di persone sopraggiunte sul posto conferma la bravura della proprietaria avvocato Claudia Conidi, che ha messo a disposizione la sua proprietà per l’evento magico. Ci spiega, che in realtà è stata creata proprio un associazione culturale “Associazioni Grimaldi Conidi” che già da diversi anni crea eventi simili con lo scopo di mettere in risalto la valenza dello storico palazzo, regalando alla città momenti indimenticabili.
La fede come obiettivo, non solo dell’evento ma proprio fede da trasmettere a tutti, “Volersi bene, - è il messaggio di Claudia per tutti noi - ma non solo in questi giorni ma sempre, volersi bene è saper perdonare”. Un messaggio semplice che fa riflettere, per là complessità del riuscire ad inserire queste parole nella vita quotidiana di tutti.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736