Un'incredibile notte di Rock 'n' Roll a Pontegrande con la Tribute Band catanzarese "Sogni di Rock 'n' Roll" e il chitarrista di Ligabue Niccolò Bossini.
È stato veramente un concerto di autentico rock 'n' roll quello che si è tenuto sera di sabato nel quartiere di Pontegrande a Catanzaro. La band catanzarese “Sogni di Rock n Roll” si è esibita con Niccolò Bossini, chitarrista del rocker emiliano Ligabue, il palco si è trasformato in un tempio del rock, e il suono delle chitarre e delle voci ha riportato in vita alcuni dei brani più iconici del leggendario Rocker emiliano.
La tribute band "Sogni di Rock 'n' Roll" ha lavorato duramente per catturare l'anima del rock italiano e ci ha trasportato in un viaggio emozionante attraverso le canzoni che tutti noi amiamo.
“Un ringraziamento speciale va al bravissimo chitarrista Niccolò Bossini, che si è unito a noi per una performance sorprendente. La sua maestria sulla chitarra ha aggiunto una dimensione straordinaria alle esecuzioni dei brani di Ligabue e ha reso questa serata ancora più speciale. La sua presenza sul palco è stata un vero onore, e siamo grati per il suo contributo eccezionale alla nostra performance, ringraziamo anche il nostro fedele e meraviglioso pubblico che è venuto da vicino e da lontano per partecipare a questo evento. Senza il vostro supporto e la vostra passione per la musica rock, questa serata non sarebbe stata possibile.
Ringraziamo inoltre il Presidente del Consiglio Regionale della Calabria, Filippo Mancuso, per il contributo concesso, la Parrocchia Maria Immacolata per l'accoglienza, il Parroco don Carlo Davoli, Fausto Belpanno per aver curato con particolare attenzione tutta la parte burocratica e tutto il comitato festa.
Un grazie speciale va anche a tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte per rendere questo concerto un successo: il “Service 60 Hz” di Pino Grande, i tecnici del suono, gli addetti alle luci, lo staff di sicurezza e tutti coloro che hanno contribuito a creare l'atmosfera magica di questa serata.
Grazie ancora per essere venuti al concerto e aver condiviso con noi questa esperienza indimenticabile. Speriamo di vedervi di nuovo in futuro per altre emozionanti serate di rock 'n' roll.”
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736