AMC S.p.A. annuncia il completamento di un importante intervento di ammodernamento dei servizi di sosta lungo Corso Mazzini, con l'installazione di 13 nuovi parcometri di ultima generazione.
Questo intervento fa parte di un più ampio piano di potenziamento e innovazione della mobilità urbana, che mira a rendere la gestione della sosta smart ed efficiente per i cittadini.
I nuovi parcometri, interamente touch e intuitivi, consentono pagamenti rapidi e sicuri tramite tecnologia contactless, accettando carte di credito e debito. Inoltre, per venire incontro alle diverse esigenze degli utenti, i dispositivi sono dotati anche di una modalità di pagamento in monete, garantendo così una soluzione flessibile e accessibile a tutti.
L'installazione dei nuovi parchimetri lungo Corso Mazzini è un passo significativo nel processo di digitalizzazione e miglioramento dei servizi pubblici da parte di AMC, con l’obiettivo di ottimizzare la gestione e l’esperienza della sosta lungo una delle principali arterie della città.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797