Catanzaro, l'appello di Silipo: "Rimuovere le carcasse di animali"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, l'appello di Silipo: "Rimuovere le carcasse di animali"
Giuseppe Silipo
  24 giugno 2024 08:51

di GIUSEPPE SILIPO*

Vogliamo informare gli organismi competenti alla rimozione delle carcasse di animali, la presenza di due carcasse, la prima nel quartiere Signorello dove giace da almeno una settimana, la carcassa di un gatto oramai in via di putrefazione. E' inutile sottolineare che l'urgenza nell'intervenire si rende necessaria alla luce del nauseabondo odore che emana il povero animale, con conseguente rischio per la salute degli abitanti del quartiere, senza contare che nella zona insistono anche alcune attività commerciali.

Banner

La seconda carcassa è quella di un cinghiale e si trova a qualche centinaio di metri dalla rotatoria che porta alla nuova Motorizzazione. Anche in questo caso la rimozione riveste il carattere dell'urgenza in quanto la suddetta carcassa invade parzialmente la carreggiata e potrebbe essere causa di incidente, rischio ancora più tangibile nelle ore notturne vista la completa assenza d'illuminazione della zona.

Banner

Riteniamo utili le suddette segnalazioni nella speranza che il nostro accorato appello venga accolto da chi di competenza.

Banner

 
*Coordinatore Cittadino Associazione CalabriaOltre

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner