Nota dell'assessore Giuliana Furrer.
“L'intervento del consigliere comunale Francesco Assisi mi costringe ad intervenire per chiarire una questione che, per stile e metodo, non rientra nel mio modo di fare ed intendere la politica. Ritengo opportuno sottolineare che con il consigliere c’è sempre stato un confronto sereno e rispettoso. Così come sa bene che non mi sono mai sottratta al dialogo e mai lo farò, anche quando non dovuto, purché avvenga nelle sedi opportune.
Esprimo il mio rammarico nel vedere come una mia sincera nota di apprezzamento per un'iniziativa dei nostri concittadini sia stata strumentalizzata per un attacco politico all’amministrazione, distorcendo la natura democratica e positiva dell’iniziativa. Mai avrei voluto che accadesse. E neanche credo sia stato giusto, né tantomeno utile.
Per quanto riguarda le altre affermazioni del consigliere, non ritengo necessario esprimermi ulteriormente: continuo con determinazione il mio impegno amministrativo con onestà intellettuale e nel rispetto che devo alla comunità e all’istituzione”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736