Catanzaro, l'assessore Furrer contro Assisi: "Intervento strumentale"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, l'assessore Furrer contro Assisi: "Intervento strumentale"
Giuliana Furrer
  15 febbraio 2025 21:01

 Nota dell'assessore Giuliana Furrer.

“L'intervento del consigliere comunale Francesco Assisi mi costringe ad intervenire per chiarire una questione che, per stile e metodo, non rientra nel mio modo di fare ed intendere la politica. Ritengo opportuno sottolineare che con il consigliere c’è sempre stato un confronto sereno e rispettoso. Così come sa bene che non mi sono mai sottratta al dialogo e mai lo farò, anche quando non dovuto, purché avvenga nelle sedi opportune.

Banner

Esprimo il mio rammarico nel vedere come una mia sincera nota di apprezzamento per un'iniziativa dei nostri concittadini sia stata strumentalizzata per un attacco politico all’amministrazione, distorcendo la natura democratica e positiva dell’iniziativa. Mai avrei voluto che accadesse. E neanche credo sia stato giusto, né tantomeno utile.

Banner

Per quanto riguarda le altre affermazioni del consigliere, non ritengo necessario esprimermi ulteriormente: continuo con determinazione il mio impegno amministrativo con onestà intellettuale e nel rispetto che devo alla comunità e all’istituzione”.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner