Oggi alle ore 16 al Comune di Catanzaro l'Associazione Familiaristi (Anfi) presenta lo Sportello di ascolto - strumento di prevenzione con servizio di consulenza legale, psicologica e di mediazione familiare a disposizione della Comunità.
Una data storica quella di oggi, legata alla presentazione dello sportello di ascolto quale strumento di prevenzione: il servizio di consulenza legale, psicologica e di mediazione familiare che la sezione regionale dell’Associazione Nazionale Familiaristi Italiani (Anfi) mette a disposizione della comunità.
L'appuntamento è fissato per oggi, mercoledì 8 maggio 2024, alle ore 16, nella Sala Concerti di Palazzo de Nobili di Catanzaro, sede del Comune. Un incontro di alta valenza sociale e culturale moderato dal giornalista Luigi Stanizzi al quale parteciperanno, con la presidente Anfi Calabria, Maria Teresa Laurito, la presidente del Tribunale per i Minorenni di Catanzaro, Teresa Chiodo; il giudice del Tribunale di Sorveglianza di Catanzaro, Maria Teresa Carè; il docente dell’Università Magna Graecia di Catanzaro, Domenico Bilotti; l’assistente diocesano dell'Ufficio per la Pastorale della Famiglia, don Antonio Lupia; i coordinatori dello Sportello di Catanzaro, Elena Grimaldi e Sergio Campise ed il segretario di Anfi Calabria, Vincenza Matacera.
In apertura dei lavori, i saluti istituzionali dell’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Catanzaro, Giusy Pino, del presidente della Camera Penale di Catanzaro, Francesco lacopino e del segretario provinciale Cisal, Giuseppe Mazzei.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736