Catanzaro, l'Associazione Jone presenta la Collettiva d'arte "Un segno di pace"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, l'Associazione Jone presenta la Collettiva d'arte "Un segno di pace"

Dal 3 luglio le opere saranno esposte nel Centro Natura del Parco A.Garcea a Monaco di Taverna

  28 giugno 2022 16:11

L’associazione Jone di Catanzaro ha organizzato un interessante evento artistico culturale per il 3 luglio prossimo. Si tratta di una Mostra collettiva alla quale hanno aderito artisti provenienti da diverse parti. Il titolo dato all’evento è attuale e suggestivo: "Un segno di Pace" .

Le opere resteranno esposte nella Sala Espositiva del Centro Natura del Parco A.Garcea, località Monaco,  Taverna. La collettiva di Arte Visiva e di Poetica dell’Arte, ideata e curata da Rosa Spina,  con la compartecipazione del Comune di Taverna e la collaborazione del Reparto Carabinieri Biodiversità di Catanzaro. L’obiettivo è di essere cassa di risonanza nel sensibilizzare una riflessione comune sull’urgenza di porre fine ai conflitti per una ritrovata e rinnovata Umanità. Le opere in esposizione intendono, infatti, essere messaggi di non violenza nel corso per un  "Un segno di Pace".

Banner

 L’inaugurazione ufficiale, è prevista ad agosto alla presenza del Sindaco di Taverna,  Sebastiano Tarantino, del Presidente Associazione JONE, Mario Iannelli, del giornalista Generoso Vella, con le osservazioni critiche di Antonio Falbo, esperto d’arte e gallerista, dell’Avv. Stefania Figliuzzi, della Dr.ssa Tea Mancuso, di altri relatori.

Banner

Gli artisti aderenti: Augusto Ambrosone, Enzo Angiuoni, Giancarlo Caneva, Carmen Delle Donne, Giovanni Duro, Arlhia Elmi, Claudio Mario Feruglio, Cianne Fragione, Francesco Gabriele, Alan Lacke, Dorotea Li Causi, Cettina Mazzei, Maria Francesca Pelle, Rita Ricchi, Eleonora Sala, Salvatore Scarpino, Rosa Spina, Francesco Stirparo, Giovanna Vecchio, Generoso Vella.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner