L'edizione numero 58 del prestigioso Trofeo Internazionale “Settecolli” di nuoto disputatosi a Roma, ha visto partecipare oltre agli atleti di fama mondiale, anche Giovanni Caserta della Calabria Swim Race di Catanzaro.
L’ultima giornata è indimenticabile per la società del duo Domenico Gallo – Mirella Mirarchi, con l’atleta catanzarese capace nei 200 stile, di scendere sotto la soglia dello 1’50”, migliorando di ben 62 centesimi il suo personale e fissando il nuovo record regionale di categoria ed assoluto col tempo di 1’49”68. Mai nessun altro atleta nella storia del nuoto calabrese ci era riuscito. Un traguardo inimmaginabile che conferma le capacità dell’atleta catanzarese, nonché l’ottimo lavoro svolto dalla società che oggi compete a livello nazionale al cospetto di realtà assolute.
Un altro risultato storico ed una soddisfazione immensa per il giovane talento catanzarese e la conferma delle indiscusse capacità formative e tecniche dell’allenatore Giovanni Celano e dell’intero staff tecnico. Enorme la soddisfazione del presidente Domenico Gallo “Un altro grande risultato, mai la Calabria del nuoto ha raggiunto traguardi del genere.
Un momento di enorme significato e di crescita personale per Giovanni e per la società che mira sempre più alto. Un ringraziamento particolare va a Vanni Celano ed allo staff tecnico, capaci di svolgere un lavoro eccellente e di alto profilo sotto tutti i punti di vista. Il nostro atleta Giovanni Caserta merita altre soddisfazioni di livello assoluto.”
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736