Catanzaro, lavori alla rampa di accesso a via Carlo V: sarà chiusa per tutto il mese di febbraio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, lavori alla rampa di accesso a via Carlo V: sarà chiusa per tutto il mese di febbraio
Via Carlo V, Catanzaro

Fino al 28 febbraio: traffico veicolare deviato su percorsi alternativi per via "Milelli " o via "Acri" in direzione Sud dalla rotatoria "Gualtieri"

  31 gennaio 2022 16:10

Proseguono i lavori di manutenzione programmata   nel comune di Catanzaro tra il km 0,000 e il km 0,500 sulla strada statale 109 Bis/Dir. Gli interventi del Lotto IV riguardano, nel dettaglio, il rifacimento del tappeto di usura, l'impermealizzazione dell'impalcato e il rifacimento del giunto della rampa per "Via Carlo V" della strada statale 109 Bis/Dir.

Per consentire l'esecuzione delle attività in piena sicurezza, a partire da domani martedì 1 febbraio e fino al 28 febbraio 2022, si rende necessario chiudere la rampa di accesso in destra per "Via Carlo V" in direzione del centro storico di Catanzaro sul tratto di SS 109 Bis/Dir interessato dalle attività, con adeguata segnaletica di deviazioni su percorsi alternativi per via "Milelli " o via "Acri" in direzione Sud dalla rotatoria "Gualtieri".

Banner

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No ditrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play sore". Il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner