L'attività commerciale appena inaugurata a pochi passi dal Duomo è stata aperta da giovanissimi che hanno deciso di restare e investire nella propria città
12 gennaio 2024 16:46Moma, quando i giovani restano e investono nella propria città. Parliamo del nuovo negozio inaugurato di recente al numero civico 2/4 di via dell'Arcivescovado (numero di telefono 3385278647), a pochi passi dal Duomo, grazie al quale le grandi firme sbarcano finalmente nel centro storico di Catanzaro, così arricchendo l'offerta commerciale da troppi anni ormai sofferente.
Eleganza e raffinatezza alla base delle scelte effettuate sulle ultime collezioni dei marchi più prestigiosi. Gentilezza e sorrisi stampati sul viso di chi accoglie i clienti entusiasti di entrare in un locale alla moda. Ci sono tutti gli ingredienti fondamentali per il successo di un'attività commerciale avviata da giovanissimi imprenditori, poco più che ventenni, determinati a costruirsi il futuro nella propria città, nella quale credono ancora, dimostrando a tutti che Catanzaro vive e può registrare una ripresa economica tornando agli antichi splendori.
E la città ha risposto bene, con clienti giovani e adulti che hanno dimostrato di apprezzare i capi di abbigliamento e calzature che riempiono gli scaffali insieme ad accessori all'ultimo grido, con riassortimenti periodici che rendono il negozio sempre attraente.
Ma ora andiamo ai marchi proposti: Dolce&Gabbana, Just Cavalli, Off-White, Marcelo Burlon, Balmein, Valentino Garavani, Balenciaga, Prada, Jacquemus, Dior, Salvatore Ferragamo, Kenzo, Fendi, Gucci, Alexander Mcqueen, Dsquared2, Moschino, John Richmond, Versace e Burberry e tanti altri.
A questo punto non resta che varcare la soglia di Moma per uno shopping di qualità o anche solo per farsi un'idea di ciò che la nostra città finalmente riesce ad offrire grazie all'investimento di giovanissimi catanzaresi meritevoli di un successo commerciale che sia un successo anche per Catanzaro, desiderosa da anni di ritornare polo di attrazione per tutto l'hinterland.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736