"Dopo la pesante déblacle di ieri, è arrivata un’altra sonora batosta per l’Amministrazione Fiorita. La seduta odierna del Consiglio comunale non si è celebrata per la mancanza del numero legale".
Si legge in una nota del gruppo Lega al Comune diCatanzaro. "Nonostante l’ennesimo atto di responsabilità del gruppo Lega, unica forza presente in Aula, - prosegue la nota - l’intero schieramento del sindaco Fiorita ha clamorosamente disertato. Non ricordiamo un precedente così infausto nella storia recente del Comune di Catanzaro. La coalizione Fiorita invece di risolvere i problemi dei cittadini deliberando sulle pratiche attese da mesi (se non anni) scappa dai propri doveri".
"Quando si abbinano presunzione, incapacità amministrativa e irresponsabilità i risultati sono disastrosi e sono sotto gli occhi di tutti. Ieri avevamo chiesto le dimissioni del primo cittadino perché non disponeva dei numeri in Aula in prima convocazione. Non li ha avuti nemmeno in seconda, - conclude - quando sarebbero bastati solamente undici voti. È inutile aggiungere altro: Fiorita prenda atto che così non si può andare avanti".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736