“Finalmente ci siamo. A circa un anno di distanza dalla prima richiesta formale, a giorni si procederà con la potatura degli alberi lungo viale Pio X , all’altezza di Palazzo Noto. Con questo intervento si migliorerà il decoro della zona e sarà migliorata la ‘quotidianità’ dei residenti visto che le chiome degli alberi risultano davvero ingombranti per gli edifici”.
Ne dà notizia l’ex consigliere comunale Andrea Critelli che ricorda il lungo percorso per arrivare alla potatura: “Avevo inviato una prima segnalazione formale il 5 febbraio dell’anno scorso quando ero in consigliere comunale. Tuttavia i tempi burocratici si sono dilungati oltre misura producendo il continuo rinvio dell’intervento. Proprio per non far cadere la questione, ho inteso mantenere alta l’attenzione inviando altre richieste formali e continuando ad avere interlocuzioni con l’Amministrazione comunale per risolvere la questione. Occorre ringraziare per l’interesse anche il consigliere Sergio Costanzo, che recentemente ha chiesto la potatura in viale Pio X”.
Andrea Critelli
“Finalmente – conclude Critelli – si provvederà la prossima settimana. L’auspicio è che l’operazione possa essere effettuata in sicurezza e senza particolari disagi per i cittadini”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736