Torna l'incubo dei furti notturni a Catanzaro Lido. E torna l'incubo sul Parco Gaslini, che ancora una volta è oggetto di malviventi nel cuore della notte.
Approfittando del maltempo che ha costretto la struttura a chiudere anticipatamente, dopo la mezzanotte di ieri ignoti si sono introdotti nell'area ristoro del parco, saccheggiando e danneggiando il ristorante.
Dalle telecamere di sicurezza si vede nitidamente un uomo, mascherato, alto e magro, che agilmente si introduce da una finestra dopo averla forzata, e con tutta calma dopo aver ispezionato il sito porta via l'incasso e il fondo cassa di giornata, che la titolare non aveva avuto modo di andare a prelevare a causa del maltempo, oltre a diverse merci, tra cui bottiglie, un tablet palmare e altro.
Rintracciata la titolare, Roberta Perrone, si mostra molto scossa dell'ennesimo atto vandalico e furtivo subìto al Gaslini: "Torno a vivere quell'incubo che avevo già vissuto anni fa. Non sono bastate le precauzioni prese, ancora una volta mi sento in pericolo. Ma mi tranquillizza il fatto che dalle telecamere si possa risalire al malvivente, per questo motivo le Autorià preposte hanno già attivato ogni procedura utile a risalire all'autore del furto".
Anni fa lo stesso episodio e con le stesse modalità. Dopo il Gaslini toccò ad altri locali del quartiere marinaro, in una scia di furti che scosse l'intera città. (a.t.)
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736