Catanzaro Lido ancora nella morsa della criminalità: furto nella notte al Parco Gaslini

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro Lido ancora nella morsa della criminalità: furto nella notte al Parco Gaslini
La finestra forzata dai ladri
  23 novembre 2023 13:07

Torna l'incubo dei furti notturni a Catanzaro Lido. E torna l'incubo sul Parco Gaslini, che ancora una volta è oggetto di malviventi nel cuore della notte. 

Approfittando del maltempo che ha costretto la struttura a chiudere anticipatamente, dopo la mezzanotte di ieri ignoti si sono introdotti nell'area ristoro del parco, saccheggiando e danneggiando il ristorante.

Banner

Dalle telecamere di sicurezza si vede nitidamente un uomo, mascherato, alto e magro, che agilmente si introduce da una finestra dopo averla forzata, e con tutta calma dopo aver ispezionato il sito porta via l'incasso e il fondo cassa di giornata, che la titolare non aveva avuto modo di andare a prelevare a causa del maltempo, oltre a diverse merci, tra cui bottiglie, un tablet palmare e altro.

Banner

Rintracciata la titolare, Roberta Perrone, si mostra molto scossa dell'ennesimo atto vandalico e furtivo subìto al Gaslini: "Torno a vivere quell'incubo che avevo già vissuto anni fa. Non sono bastate le precauzioni prese, ancora una volta mi sento in pericolo. Ma mi tranquillizza il fatto che dalle telecamere si possa risalire al malvivente, per questo motivo le Autorià preposte hanno già attivato ogni procedura utile a risalire all'autore del furto". 

Banner

Anni fa lo stesso episodio e con le stesse modalità. Dopo il Gaslini toccò ad altri locali del quartiere marinaro, in una scia di furti che scosse l'intera città. (a.t.)

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner