Catanzaro, Lobello: "Domani all'ex Stac la presentazione della collezione di Azzurra Di Lorenzo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Lobello: "Domani all'ex Stac la presentazione della collezione di Azzurra Di Lorenzo"
Alessandra Lobello
  25 febbraio 2022 13:36

“La presentazione della nuova collezione di alta moda della stilista Azzurra Di Lorenzo all’ex Stac è una scelta che riempie di orgoglio l’amministrazione comunale e la città capoluogo”.

Lo ha detto l’assessore al Turismo Alessandra Lobello.

Banner

 

Banner

“L’appuntamento di domani sera (inizio ore 18), che vedrà la partecipazione di una ospite d’eccezione come Matilde Brandi, è stato patrocinato dal Comune (l’ingresso è gratuito) che ha voluto, nel proprio piccolo, riconoscere alla giovane e bravissima artista il ruolo, sempre più importante, che sta assumendo nel panorama dell’alta moda italiana dedicata alle donne”.

Banner

 

L’assessore ha infatti evidenziato come “Azzurra, stilista che non ha mai voluto recidere il legame con la propria terra come dimostra l’atelier creato nella sua Soverato oltre che a Milano, abbia scelto consapevolmente, e con forza, di presentare la nuova collezione nel capoluogo calabrese dopo i rinvii a cui è stata costretta dalla pandemia. La volontà dimostrata dalla Di Lorenzo mi ha suscitato un particolare piacere e si inserisce nel più generale percorso di promozione e accoglienza dei giovani talenti della nostra terra che, in questi anni, ho portato avanti insieme all’amministrazione Abramo”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner