“La presentazione della nuova collezione di alta moda della stilista Azzurra Di Lorenzo all’ex Stac è una scelta che riempie di orgoglio l’amministrazione comunale e la città capoluogo”.
Lo ha detto l’assessore al Turismo Alessandra Lobello.
“L’appuntamento di domani sera (inizio ore 18), che vedrà la partecipazione di una ospite d’eccezione come Matilde Brandi, è stato patrocinato dal Comune (l’ingresso è gratuito) che ha voluto, nel proprio piccolo, riconoscere alla giovane e bravissima artista il ruolo, sempre più importante, che sta assumendo nel panorama dell’alta moda italiana dedicata alle donne”.
L’assessore ha infatti evidenziato come “Azzurra, stilista che non ha mai voluto recidere il legame con la propria terra come dimostra l’atelier creato nella sua Soverato oltre che a Milano, abbia scelto consapevolmente, e con forza, di presentare la nuova collezione nel capoluogo calabrese dopo i rinvii a cui è stata costretta dalla pandemia. La volontà dimostrata dalla Di Lorenzo mi ha suscitato un particolare piacere e si inserisce nel più generale percorso di promozione e accoglienza dei giovani talenti della nostra terra che, in questi anni, ho portato avanti insieme all’amministrazione Abramo”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736