C'è anche l'Ordine degli Architetti della provincia di Catanzaro tra gli organismi che hanno voluto avanzare le congratulazioni e gli auguri all'eletto sindaco della città di Catanzaro, Nicola Fiorita.
"Lo attendono anni difficili in cui la nostra città si appresta a sfide che ne definiranno, nel breve e nel lungo periodo, un futuro che deve essere frutto di una attenta e ponderata pianificazione - scrivono i professionisti - Non è più tempo d’improvvisazione o di spot ma di azioni condivise e produttive che siano capaci di instradare il domani della nostra comunità verso uno sviluppo condiviso, sostenibile, produttivo e coerente cui, siamo certi, il Sindaco saprà con la propria competenza ed il proprio impegno rispondere nel migliore dei modi".
"L’onere che la cittadinanza gli ha attribuito è gravoso: immaginare, disegnare e realizzare il domani dei nostri figli. Per questo motivo - hanno dunque scritto in chiusura - formuliamo a Lui, ed a tutto il nuovo Consiglio Comunale, i migliori auguri da parte dell’intero Ordine degli Architetti P.P.C. della prov. di Catanzaro, rappresentandogli la certezza che questo Ordine gli sarà vicino in ogni modo che Egli intenderà per il progresso e la rinascita del nostro amato territorio".
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797