Catanzaro. Matematica & Realtà: Successo per Fatima dell'I.C. Pascoli-Aldisio, è suo il terzo miglior compito nazionale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Matematica & Realtà: Successo per Fatima dell'I.C. Pascoli-Aldisio, è suo il terzo miglior compito nazionale
Un momento della premiazione avvenuta online

L'alunna Fatima Lorenzo ha redatto il miglior compito a livello nazionale per la gara finale in "Modellizzazione Matematica del progetto Matematica & Realtà" dell'Università di Perugia. La soddisfazione dei docenti e della dirigente Filomena Rita Folino.

  01 luglio 2021 13:29

Lo scorso 29 Giugno, in collegamento online con il Dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università di Perugia, si è svolta la cerimonia di premiazione della gara finale di Modellizzazione Matematica del progetto Matematica & Realtà.
Alla gara, tenutasi in real time con la stessa Università di Perugia il 6 giugno 2021, hanno partecipato 4 alunni della categoria Junior (classe terza SSIG) e 6 alunni della categoria super-junior (classe Prima SSIG).

Con grande gioia e forte emozione, il terzo miglior compito, segnalato a livello nazionale, è quello dell'alunna Fatima Lorenzo della classe III dell'IC Pascoli-Aldisio.
Le insegnanti di matematica sono orgogliose e soddisfatte del risultato conseguito e si congratulano con Fatima per essere riuscita a portare in alto il nome e il prestigio della scuola.

Banner

Il Dirigente Scolastico Filomena Rita Folino non nasconde la propria soddisfazione, ringrazia i docenti per il grande lavoro svolto in armonia durante tutto l’anno scolastico e, orgogliosa, rivolge queste parole a Fatima: “ Complimenti! Ce l’hai fatta! Hai raggiunto un importante traguardo grazie al tuo impegno;
conserva sempre la perseveranza che hai avuto nello studio e volerai alto…Il prestigioso riconoscimento ripaga tutto il tuo lavoro. Ti auguro di mantenere sempre viva la determinazione a raggiungere nuovi obiettivi. Sia questo sia solo l’inizio di un brillante futuro per te. Ad maiora!”

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner