Catanzaro. Matematica & Realtà: Successo per Fatima dell'I.C. Pascoli-Aldisio, è suo il terzo miglior compito nazionale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Matematica & Realtà: Successo per Fatima dell'I.C. Pascoli-Aldisio, è suo il terzo miglior compito nazionale
Un momento della premiazione avvenuta online

L'alunna Fatima Lorenzo ha redatto il miglior compito a livello nazionale per la gara finale in "Modellizzazione Matematica del progetto Matematica & Realtà" dell'Università di Perugia. La soddisfazione dei docenti e della dirigente Filomena Rita Folino.

  01 luglio 2021 13:29

Lo scorso 29 Giugno, in collegamento online con il Dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università di Perugia, si è svolta la cerimonia di premiazione della gara finale di Modellizzazione Matematica del progetto Matematica & Realtà.
Alla gara, tenutasi in real time con la stessa Università di Perugia il 6 giugno 2021, hanno partecipato 4 alunni della categoria Junior (classe terza SSIG) e 6 alunni della categoria super-junior (classe Prima SSIG).

Con grande gioia e forte emozione, il terzo miglior compito, segnalato a livello nazionale, è quello dell'alunna Fatima Lorenzo della classe III dell'IC Pascoli-Aldisio.
Le insegnanti di matematica sono orgogliose e soddisfatte del risultato conseguito e si congratulano con Fatima per essere riuscita a portare in alto il nome e il prestigio della scuola.

Banner

Il Dirigente Scolastico Filomena Rita Folino non nasconde la propria soddisfazione, ringrazia i docenti per il grande lavoro svolto in armonia durante tutto l’anno scolastico e, orgogliosa, rivolge queste parole a Fatima: “ Complimenti! Ce l’hai fatta! Hai raggiunto un importante traguardo grazie al tuo impegno;
conserva sempre la perseveranza che hai avuto nello studio e volerai alto…Il prestigioso riconoscimento ripaga tutto il tuo lavoro. Ti auguro di mantenere sempre viva la determinazione a raggiungere nuovi obiettivi. Sia questo sia solo l’inizio di un brillante futuro per te. Ad maiora!”

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner