Catanzaro, Mauro (Ponte Morandi): "Necessaria una rotatoria a via Lucrezia della Valle"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Mauro (Ponte Morandi): "Necessaria una rotatoria a via Lucrezia della Valle"

  03 gennaio 2024 16:54

di ELIO MAURO

Semafori posti nel tratto tra Via della stazione –Viale Lucrezia della Valle – via Contessa Clemenza:  una soluzione per snellire il traffico e consentire, in primis, a far velocizzare eventuali soccorsi? Bisogna far realizzare al più presto una rotatoria ed eliminarli!

Banner

Bisogna necessariamente, senza perdere più tempo, valutare l’ipotesi a far realizzare una rotatoria per garantire più sicurezza agli automobilisti. Tale realizzazione eliminerebbe i semafori posti all’incrocio tra viale Lucrezia della valle - Via della stazione, via che porta alla stazione ferrovie della Calabria e via contessa Clemenza, strada che porta al campo federale di calcio.

Banner

I semafori, li dove è possibile realizzare una rotatoria, li stanno eliminando tutti, molto spesso vanno in tilt provocando caos veicolare e pericolo per gli automobilisti. Il governo sta programmando a far costruire ponti con spese eccessive, e non si pensa a far funzionare al meglio le strade cittadine garantendo più sicurezza, con costi di gran lunga inferiori!

Banner


Ass. cult. IL PONTE MORANDI

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner