Catanzaro, Max Giusti al Parco Le Fontane per il 15° anniversario

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Max Giusti al Parco Le Fontane per il 15° anniversario

  06 luglio 2024 08:14

 

 

Banner

 

Banner

Dopo l’incredibile successo al teatro sistina di Roma Max Giusti approda a Catanzaro in occasione dell'anniversario del Centro Commerciale Le fontane.

Banner

“Bollicine” è il titolo del suo spettacolo perché da sempre accompagnano le serate più festose, i momenti in cui c’è qualcosa a cui brindare. Davanti alle bollicine ci si lascia andare a delle confidenze più particolari, quelle che lo showman sarà pronto a fare al suo pubblico. 

All’apice della sua maturità, personale e professionale Max è pronto a dire le sue verità più scomode, perché se le parole sono sempre politicamente corrette, il pensiero non lo è mai. 

È un Max inedito, che racconta al pubblico quello che nella vita di tutti i giorni non direbbe mai nemmeno al suo migliore amico. Confessioni a cuore aperto in un clima di festa, con le immancabili bollicine.

Un flusso di coscienza irresistibile, un viaggio nei nostri tempi che porterà l’attore a dimostrare al pubblico che la gabbia del politicamente corretto, di cui tanto si parla, in realtà non è mai esistita.  

Cinque anni di riflessioni, di scrittura, hanno dato vita a Bollicine, un vero e proprio distillato di comicità rivolto al futuro con zero nostalgia per il passato.

L'appuntamento con la comicità è venerdì 12 Luglio alle ore 21,00, presso l'area esterna del Centro Commerciale Le Fontane, con platea seduta ed ingresso gratuito.

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner