
Quattro locali della movida del quartiere Lido di Catanzaro sono stati sanzionati dalla polizia perché, nello scorso weekend, hanno proseguito con la musica all'esterno dei locali (Dj set) oltre la mezzanotte violando le disposizioni comunali. Le multe arrivano a seguito di un controllo che ha coinvolto 5 locali.
In dettaglio nell’ambito dei servizi predisposti dal Questore di Catanzaro per contrastare forme di assembramento ed accertare il regolare rispetto delle misure di contenimento del contagio da COVID-19 – necessarie per garantire l’esercizio in sicurezza delle attività sociali ed economiche – nella notte dello scorso 5 marzo, personale della Squadra di Polizia Amministrativa della Divisione P.A.S., unitamente a personale del Commissariato di P.S. di Catanzaro Lido e dell’UPG e SP, ha svolto un’articolata attività straordinaria di controlli nella popolosa frazione di Catanzaro Lido.
I controlli hanno interessando le aree caratterizzate dalla presenza di locali ed esercizi pubblici, molto frequentati soprattutto da giovani, al fine di assicurare la salvaguardia della sicurezza e della incolumità delle persone e la rispettosa gestione ed il corretto andamento della c.d. “Movida” nei locali pubblici.
Sono stati, altresì, controllati i green pass dei titolari e dei dipendenti dei locali, oltre che, a campione, dei clienti, senza che venisse riscontrata alcuna anomalia.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797