Catanzaro, movida a Lido: sanzionati 4 locali per la musica esterna ai locali oltre la mezzanotte

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, movida a Lido: sanzionati 4 locali per la musica esterna ai locali oltre la mezzanotte

  07 marzo 2022 16:11

Quattro locali della movida del quartiere Lido di Catanzaro sono stati sanzionati dalla polizia perché, nello scorso weekend, hanno proseguito con la musica all'esterno dei locali (Dj set) oltre la mezzanotte violando le disposizioni comunali. Le multe arrivano a seguito di un controllo che ha coinvolto 5 locali. 

In dettaglio nell’ambito dei servizi predisposti dal Questore di Catanzaro per contrastare forme di assembramento ed accertare il regolare rispetto delle misure di contenimento del contagio da COVID-19 – necessarie per garantire l’esercizio in sicurezza delle attività sociali ed economiche – nella notte dello scorso 5 marzo, personale della Squadra di Polizia Amministrativa della Divisione P.A.S., unitamente a personale del Commissariato di P.S. di Catanzaro Lido e dell’UPG e SP, ha svolto  un’articolata attività straordinaria di controlli nella popolosa frazione di Catanzaro Lido.

Banner

I controlli hanno interessando le aree caratterizzate dalla presenza di locali ed esercizi pubblici, molto frequentati soprattutto da giovani, al fine di assicurare la salvaguardia della sicurezza e della incolumità delle persone e la rispettosa gestione ed il corretto andamento della c.d. “Movida” nei locali pubblici.

Banner

Sono stati, altresì, controllati i green pass dei titolari e dei dipendenti dei locali, oltre che, a campione, dei clienti, senza che venisse riscontrata alcuna anomalia.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner