Catanzaro. Nasce il progetto Controvento: "Dove tutti i componenti sono portavoce della propria Città"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Nasce il progetto Controvento: "Dove tutti i componenti sono portavoce della propria Città"

  12 giugno 2021 12:39

"Controvento vuol dare voce ai cittadini catanzaresi e alle tante associazioni del capoluogo. Si tratta di un percorso civico, una "strada", voluto e pensato da un gruppo di amici che ha nei principi dell'etica e della legalità la stella polare del proprio agire quotidiano e politico e che si colloca all'interno di un progetto piu' ampio di cultura e partecipazione civica", così scrivono i componenti di Controvento.

Continuano: "Controvento vuole essere uno spazio libero dove le istituzioni, le associazioni, i cittadini possano costruire insieme un cammino che unisca tutti in un comune destino; un punto d'incontro che privilegi la riflessione, il confronto e la proposta per la crescita della nostra "comunità" e la promozione dei tanti esempi di buona cittadinanza presenti nella nostra città; un'opportunità di dialogo per cercare insieme le soluzioni ai problemi e valorizzare le tante risorse umane, culturali e sociali di cui dispone la nostra amata Catanzaro. CONTROVENTO è un progetto per Catanzaro dove tutti i componenti sono portavoce della propria Città".

Banner

I componenti:
Carmelo NOCERA, Giuseppe ARENA, Raffaele MONIACI, Emanuele GAMBINO, Gennaro SANTILLO, Franco SACCO, Eugenio RICCIO, Antonio GAGLIARDI, Fabio VENTRICI, Massimiliano GIGLIO, Pasquale SINATORA, Stefania CAIAZZA, Massimo MARUCA, Nicola CASERTA, Giuseppe CINA, Francesco DE SENSI, Demetrio BATTAGLIA

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner