Catanzaro, nasce un accordo di collaborazione politica tra Nuova Genesi e Vito Bordino

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, nasce un accordo di collaborazione politica tra Nuova Genesi e Vito Bordino

  13 novembre 2024 10:59

Una visione condivisa che porta ad unirsi per il bene della città di Catanzaro. Lo scorso 7 novembre, il Movimento politico Nuova Genesi e il segretario provinciale nCDU di Catanzaro Vito Bordino, a seguito di un incontro formale, hanno suggellato una collaborazione finalizzata a far nascere idee e obiettivi per il benessere del capoluogo.

Entrambi con la propria autonomia, uniranno le forze laddove sarà necessario proporsi come chiave di volta per evidenziare a chi di competenza i problemi più pregnanti della città.

Banner

“Siamo sempre più contenti nel constatare che tante persone condividono la nostra visione di Catanzaro e provincia, e la nostra volontà di volerla migliorare. Nuova Genesi accoglie a braccia aperte la collaborazione con un uomo di navigata esperienza come Vito Bordino”, ha dichiarato Bruno Gallo presidente del Movimento politico Nuova Genesi.
In conclusione: “Abbiamo convenuto di avere una visione comune su Catanzaro e, per questo, ci siamo prefissato un comune obiettivo finalizzato ad avviare un percorso che possa rappresentare un miglioramento per la città”, ha aggiunto Vito Bordino.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner