Dopo l’udienza di direttissima il Tribunale di Catanzaro ha disposto gli arresti domiciliari per B.D. 44 anni catanzarese, arrestato due giorni fa con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti. L’uomo avrebbe cercato di nascondere la sostanza sostenendo di raccogliere le arance. All’udienza di direttissima è stato difeso dall’avvocato Sergio Lucisano.
Nel pomeriggio di giovedì, un equipaggio della Squadra Volanti, impegnato nella zona di Via Teano, notava il 44enne, noto pregiudicato, procedere a passo spedito e con fare circospetto all’interno di un terreno, e, insospettiti da tale atteggiamento, senza far rilevare la propria presenza, lo seguivano a piedi e debita distanza.
Poco dopo, il 44enn si riportava ai margini del terreno e, alla vista della Polizia, si chinava repentinamente ai piedi di una pianta di fichi d’india, gesto questo che veniva notato dagli operatori, che, proprio lì recuperavano un involucro che conteneva sostanza stupefacente, poi identificata in grammi 56 di cocaina.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736