Il reparto Medicina Covid dell'ospedale Pugliese Ciaccio augura con un video emozionante 'Buon Natale' a tutti. Un gruppo di professionisti composto soprattutto da giovani che con coraggio affronta il Coronavirus con l'obiettivo di salvare la vita dei pazienti. Medicina Covid è il sub reparto di Medicina generale dell'ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro, nato in questa seconda ondata di Covid.
Un momento difficile per la sanità calabrese che è corsa ai ripari creando posti letto e reparti dedicati alla cura del Covid 19.
Cosi l'ospedale Pugliese di Catanzaro ha deciso di affrontare questa seconda ondata rafforzando la schiera di medici, infermieri ed Oss pronti ad 'abbattere il nemico'. Insomma un gruppo di professionisti giovani per i quali il lavoro è una missione. Adesso il nemico è questo virus invisibile che però questo gruppo di medici, infermieri ed Oss prova a combattere ogni giorno.
Medicina Covid dell'ospedale Pugliese Ciaccia di Catanzaro augura Buon Natale e buone feste a tutti noi nella speranza che presto il Covid 19 possa diventare solo un brutto ricordo.
Loro sono in prima fila nella battaglia ma ognuno di noi può contribuire rispettando le regole della distanza e dell'utilizzo della mascherina.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736