Un argomento certamente caldo nel campo dell’estetica e del benessere è, senz’altro, l’eliminazione dei peli superflui. Uomini e donne sono accomunati dalla quotidiana lotta con quello che in alcuni casi è un vero e proprio disagio.
Superata ormai ampiamente la vecchia ceretta, si ricorre sempre più spesso a trattamenti più professionali, tecnologici e soprattutto definitivi. E’ chiaro che l’evoluzione in questo campo ha fatto passi da gigante, partendo dall’elettro epilazione, sistema peraltro ancora valido per i peli bianchi, si è poi passati alla luce pulsata ed alla moderna evoluzione dei sistemi laser.
L’ultimo nato nella famiglia dei laser estetici per la depilazione definitiva è il laser a fibra ottica che, senza dubbio, surclassa i suoi “colleghi” e predecessori. Grazie proprio alla fibra ottica, la luce emessa dal laser avrà il suo picco massimo in corrispondenza del bulbo pilifero. Il risultato? Più massivo, preciso e rapido.
A tutto ciò si aggiunge la quasi totale assenza di dolore o fastidio durante la seduta che rende questo laser una vera e propria rivoluzione nel campo della lotta ai peli superflui. Non resta dunque che … provare per credere!!! A Catanzaro puoi provarlo presso il centro benessere Eidos Beauty Farm, in via S. Barbara n. 1/A, nel centro storico della città.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736