PUBBLIREDAZIONALE

Catanzaro, nel centro storico inaugura Joy's: colazione, pranzo e aperitivi all'ultimo grido

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, nel centro storico inaugura Joy's: colazione, pranzo e aperitivi all'ultimo grido
foto: Alessio Devito, foto Joy’s 

Questa sera alle 18 apre il nuovo locale di Antonello Tallari, come prosecuzione della Caffetteria del Corso

  27 febbraio 2024 13:19

di LORENZO FAZIO

Il giorno del "Grand Opening" è arrivato per il Joy's di Antonello Tallari. Questa sera alle ore 18.00 nel cuore del centro storico di Catanzaro, su Corso Mazzini 211, apre al pubblico il Joy's, Bar, Wine and Fine Food. Il progetto del giovane e ambizioso Tallari di espandere la già ben nota e frequentata "Caffetteria del Corso" prosegue con un nuovo locale, stupendo, moderno e meravigliosamente arredato con tanto lavoro e sacrificio di tutto lo staff, che in questi giorni si è dato da fare con tutto l'impegno possibile per arrivare pronti a questo grande giorno. 

Banner

Banner

Quello che il Joy's offrirà alla propria clientela sarà altamente vasto e di prima qualità con la possibilità di potersi spostare dalla Caffetteria del Corso al Joy's per potersi accomodare in una sala comoda e accogliente, attraverso un semplice passaggio creato appositamente per collegare i due locali che sono diventati ormai un cuore solo.

Banner

Al mattino la possibilità di poter consumare in tranquillità la propria colazione, così come la pausa pranzo, con la possibilità di degustare i meravigliosi panini del Joy's, intitolati per scelta e merito ai campioni dell'U.S. Catanzaro con i nomi dei giocatori che stanno facendo sognare la città da due anni a questa parte in serie B. Pezzo forte del Joy's saranno le birre alla spina delle marche più pregiate al mondo come Guinness, Maredsous, Mommoth, Wieze e Monchshof.

Tanto altro ancora potrai trovare e fare al Joy's con la possibilità, dal pomeriggio fino a tarda serata, di gustare i taglieri, il fritto e gli aperitivi preparati minuziosamente da uno staff giovane ma altamente preparato. E già, proprio lo staff che sarà il cuore del locale accoglierà la clientela, mettendosi totalmente a disposizione in un locale che disporrà di due televisori HD di ultima generazione e musica soffusa per rendere ancora più piacevole i momenti vissuti al Joy's.

Appuntamento, dunque, per questa sera, alle 18, per la grande inaugurazione e "Ad Maiora" per Antonello Tallari per le sue splendide attività "Joy's" & "Caffetteria del Corso". (Alessio Devito, foto Joy’s; Comunicazione a cura di Anti Studio; Instagram: @antistudio.eu)

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner