Catanzaro, #Neshimu volge al termine: week end di gusto, musica e tanti premi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, #Neshimu volge al termine: week end di gusto, musica e tanti premi

  12 luglio 2023 10:09

La prima edizione di #NESHIMU, l'iniziativa promossa dall'associazione Food Centro Storico, volge al termine ma lo fa in grande stile.

Il prossimo weekend, sabato 15 e domenica 16 luglio, in occasione della festa patronale di San Vitaliano, su Corso Mazzini, nel tratto che va da piazza Grimaldi alla gioielleria Sandoz, sarà il momento del #Neshimu Village, in continuità con l'obiettivo dell'associazione, riempire le strade del cuore del capoluogo.

Banner

A partire dalle ore 18.30, tanta buona musica e spazio al gusto per l'area food e beverage, che sarà allestita dalle realtà aderenti a Food Centro Storico, dove si potranno bere e degustare prodotti e piatti di qualità.

Banner

Sabato 15alle ore 20, in piazza Grimaldi, ci sarà l'estrazione dei biglietti della lotteria #Neshimu. In palio, una Seat Ibiza offerta dalla concessionaria AutoSala e da FCS e molti altri premi messi a disposizione dagli associati.

Banner

Dalle ore 18.30 alle 22, ottima musica by Pazz Music Bureau con dj set Sharon; a seguire, il concerto della C'è Rino Band, tributo a Rino Gaetano.

Domenica 16 l'area degustazione sarà aperta dalle ore 19 e la selezione musicale sarà a cura di dj Antfac, dalle ore 19 alle ore 21.30, e dj Tatto, dalle ore 21.30 alle ore 23.30.

L'iniziativa è organizzata con il supporto del Comune di Catanzaro e della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner