Catanzaro, Nino Campo: “Città negata”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro, Nino Campo: “Città negata”
Nino Campo
  03 luglio 2025 08:59

di NINO CAMPO

...CATANZARO...LA CITTÀ NEGATA...insultata, vilipesa, straziata, livellata al sottoterra...da tutta la miserrima politica rubagallina... di destra o di sinistra che sia. Livellato al più ignobile rasoterra l'attuale governo cittadino... incapace e penoso...tanto quanto la finta opposizione ciacolante... che starnazza alla luna ma che poi non fa quel che facilmente potrebbe... far cioè cadere l'attuale Amministrazione che mai ha avuto una propria maggioranza in Consiglio Comunale.

Banner

 

Banner

Livellato al rasoterra rubagallino l'atteggiamento degli (im)prenditori locali... ignobilmente interessati al solo finanziamentucolo pro domo propria e prigionieri del più becero e mortifero assistenzialismo. Livellata al sottorasoterra la cosidettetta classe dirigente locale... totalmente assente... rinunciataria... passiva e per questo inutile... che da decenni ha oramai abdicato al proprio naturale ruolo guida...a vantaggio del più misero livello zerointellettuale locale. Livellato al più ignobile e deteriore l'atteggiamento dei catanzaresi tutti...primi colpevoli delle disgrazie della città...del tutto ignavi e sordi e muti a qualunque scempio perpetrato a danno di Catanzaro.

Banner

Una città persa...una città negata...una "non più città"... l'unica nella galassia e nella Storia ad essersi autobombardata... autodemolita... autocancellata...perdendo in ciò finanche la propria pur gloriosa memoria storica. Povera Catanzaro...che Iddio la salvi dai "maledetti catanzaresi" di ogni ordine e grado!”

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner