Catanzaro. Nisticò (Exence Live): "Chiedo un confronto in Consiglio Comunale per aumentare l'attenzione sugli artisti locali"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Catanzaro. Nisticò (Exence Live): "Chiedo un confronto in Consiglio Comunale per aumentare l'attenzione sugli artisti locali"

  12 novembre 2021 11:47

Parliamone: Un format in onda Streaming creato da Exence Live che da oltre un anno ha inizializzato il percorso di divulgazione culturale e confronto "social" trasmesso su varie piattaforme digitali. Il capoluogo di regione necessita di riaprire un serio dibattito su ogni pro e contro sviluppo della città stessa.

John Nìsticò Presidente della nota associazione culturale, ripercorre  con orgoglio le iniziative di sensibilizzazione alla produttività degli artisti catanzaresi verso l'esportazione delle loro opere e chiari successi anche nel mondo dello spettacolo nazionale, che poco riferisce in merito.

Banner

La risonanza mediatica locale prosegue nel suo fedele e costante lavoro, ma supplementare questo metodo è necessario per una crescita strutturale della società giovanile, risorsa poco amplificata per inerzia e scarsa attenzione di enti che concedono gli spazi della città ad alcuni ignorandone tanti "altri". 


In questo periodo di fermento politico e istituzionale data la pandemia che peggiora ogni flebile sussulto, sarebbe il caso che il "virtuoso" volontario Presidente John Nisticò, potesse accedere e confrontarsi  in una regolare assemblea del Consiglio Comunale, con un suo straordinario intervento per "posare" sul tavolo degli addetti,  soluzioni concrete, vigenti altrove e di settore comunicativo.

Banner

Si possa prefiggere una pubblica intesa verso le associazioni culturali del nostro  distretto, capaci di fornire una presenza massiccia di contenuti artistici validissimi per ottemperare, dunque, alla ragion per cui, le stesse,  permangono abilitate da anni per quella meritocratica idoneità di cui tanto si parla e poco si fa, che come da statuto "regna" presente in tutte le sedi di Catanzaro.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner