"A Maurizio Lucia i migliori auguri di buon lavoro nella certezza che non mancherà la sinergia e la collaborazione fra i Vigili del Fuoco e le istituzioni che ho l’onore di rappresentare", così il sindaco Sergio Abramo.
15 giugno 2021 12:52“La nomina di Maurizio Lucia alla direzione generale dei Vigili del Fuoco della Calabria è un’ottima notizia per la città di Catanzaro e per tutta la regione”. Lo ha detto il sindaco Sergio Abramo congratulandosi con Lucia: “Un nostro concittadino che ha saputo dimostrare, nel corso della sua decennale carriera competenze e professionalità, come testimoniato dagli importanti incarichi ricoperti nel corpo dei Vigili del Fuoco”.
“A Maurizio Lucia - ha concluso Abramo - rivolgo i migliori auguri di buon lavoro nella certezza che non mancherà la sinergia e la collaborazione fra i Vigili del Fuoco e le istituzioni che ho l’onore di rappresentare”.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797